mercoledì 27 agosto 2008

Calcio a 5 Anzano

33 commenti:

Anonimo ha detto...

Buona prestazione dell'Anzano che alla prima uscita stagionale ha sconfitto 12-0 il Tac Tac Carbonera in una partita che non è mai stata in discussione.

cobra ha detto...

Riesci a far pervenire i marcatori??

Anonimo ha detto...

marcatori: 3 segato silla,2 ariè raffaele,2 uliana christian,2 bontempo angelo,1 casagrande simone,1 tavella carlo,1 boscaro davies

Anonimo ha detto...

La partita Calcio a 5 Anzano - Pizz.La Pasqualina è finita con il punteggio di 3-1 per i padroni di casa.
In rete:
1 ariè raffaele
1 da ros stefan
1 de luca matteo

Anonimo ha detto...

Anzano-Amici C.Pieve 4-2
Partita giocata a 1000Km/h da ambedue le squadre.
Reti dell'Anzano:
Matteo De Luca 1
Stefan Da Ros 1
Piero Da Ronch 1
Angelo Bontempo 1
Ciao
Angelo Bontempo

Anonimo ha detto...

Anzano-S.Vendemmiano 9-2
Marcatori:
Raffaele Ariè 2 Gol
Silla Segato 2 Gol
Stefan Da Ros 2 Gol
Matteo De Luca 1 Gol
Carlo Tavella 1 Gol
Piero Da Roit 1 Gol
Ottima partita dell'Anzano che è andata sull'1-0 dopo 10" dall'inizio della gara. Poi la partita non mai stata in discussione.
Ciao
Angelo Bontempo

Anonimo ha detto...

Ed è arrivata la sesta vittoria in altrettante gare per il C.5 Anzano. Non una bella partita contro il Mastenada, ma comunque i 3 punti sono arrivati. Grande difesa della squadra locale che non lasciava spazi sul parquet di Vittorio. Ci è voluta una invenvenzione di Piero Da Roit che saltati 2 avversari ha messo al centro per il facile tocco in rete di Lello Ariè. I tanti falli del Mastenada hanno portato già nel primo tempo l'Anzano a calciare un paio di tiri liberi, il secondo dei quali trasformato da Piero. Il primo tempo è finito sul 2-0 per l'Anzano. La ripresa si è aperta con un paio di svarioni difensivi dei ragazzi di Mr.Dal Cin che hanno portato in un batter d'occhio il Mastenada sul 2-2. Un diagonale di Simone Casagrande spintosi in attacco sul lato sinistro del campo ha riportato avanti l'Anzano, 3-2 verso la metà del secondo tempo. A tempo quasi scaduto un lancio del portiere Anzanese Pillo verso Lello Ariè si è rivelato un vero e proprio tiro in porta che ha beffatto il n°1 avversario. 4-2 il risultato finale.
Va segnalata l'ottima cornice di pubblico, come era aspicabile giocando in un impianto che ha sempre il suo fascino per noi Vittoriesi.
ANGELO BONTEMPO

Anonimo ha detto...

Ed arrivò la 7° vittoria consecutiva. Nell'ostico campo di Potioma, contro un Paese in granforma (arrivavano da 5 vittorie consecutive), l'Anzano si è imposto per 6-5.
Partita iniziata bene per i Vittoriesi, che dopo pochi minuti si trovavano già sull'1-0, merito di una punzione di Boscaro che ha letteralmente trafitto la barriera avversaria. Il 2-0 di Lello sembravano dar vita ad una vittoria facile ed invece negli ultimi 5 minuti del primo tempo c'è stato un vero e proprio tracollo dell'Anzano, trafitto da ben 3 gol prima della pausa.
E l'inizio ripresa il Paese si è portato addirittura sul 4-2.
Una deviazione sottomisura del Tave ci ha portato sul 4-3. Subito dopo un rigore di Piero Da Roit ci ha regalato la parità.
Ancora Piero su uno schema da calcio d'angolo e Fabio D'arsiè (al primo centro stagionale) ci hanno messo al sicuro sul 6-4. Una sbavatura finale ha regalato al Paese il 5° gol. Vittoria molto intensa che lancia l'Anzano al comando da solo con 2 punti sugli Amici Calcetto Pieve (che hanno comunque una partita in più).

Anonimo ha detto...

Superba prestazione dell'Anzano nel Derby contro il Fregona.
Un 3-1 che lancia la squadra a punteggio pieno sempre più sola in testa al girone B. 8 partite giocate e 24 punti in saccoccia.
Veniamo alla cronaca della partita:
Un primo tempo molto combattuto dalle 2 squadre si è concluso incredibilmente sullo 0-0.
La ripresa si è aperta con un gran gol di Fabio D'Arsie che dopo aver scartato il portiere ha infilato la porta sguarnita. Verso metà ripresa c'è stata una reazione del Fregona che ha porato l'1-1. Nemmeno il tempo di esultare che l'Anzano si riporatava sul 2-1 con Christian Uliana, pronto a ribadire in porta un tiro di Piero respinto dal portiere. Il 3° gol della squadra di Mr.Dal Cin porta la firma di Piero Da Roit che ha realizzato un tiro libero dal limite dell'area. Va segnata l'espulsione di un difensore del Fregona, reo di aver bloccato con le mani un lungo lancio che avrebbe messo Lello Ariè davanti al portiere.

Anonimo ha detto...

ANZANO-BAR CORTINA MARENO
E l'Anzano suonò la nona sinfonia. Un 6-0 perentorio. La vittima sacrificale di questa serata è stato il B.Cortina Mareno.
Nel primo tempo reti di Lello Ariè e Simone Casagrande. Poi nel secondo la squadra si è scatenata con le doppietta del Cap Tave e altre reti di Fabio D'Arsiè e Matteo De Luca. Vanno segnalati i numerosi pali colpiti dalla squadra, almeno 4.
Ci saranno altre squdre che dopo 9 giornate hanno 9 vittorie con 58 gol fatti e 18 subiti?

SS ha detto...

La prossima volta vi farà visita il Monday Mainz ed allora si che per voi saranno guai !

ah ah ah...

Anonimo ha detto...

E' finito il girone d'andata ed i ragazzi dell'Anzano hanno girato la boa a 30 punti, con 10 vittorie su 10 partite.
Una formaziona largamente rimaneggiata, dove c'erano ben 5 assenze (che potevano tranquillamente essere la formazione titolare) ha battuto il Monday Mainz per 15-3.
Il primo tempo si è chiuso sul 5-1 e nel secondo c'è stato spazio per l'esordio stagionale del Pres (viste le numerose assenze) che anche se non è andato a segno ha giocato dignitosamente. Va segnalata la cinquina di Matteo De Luca, il poker di reti di Piero Da Roit, il tris di Stefan, la doppietta di Lello ed il gol di Simone.
Il passivo per i Monday Mainz poteva essere peggiore, se il loro portiere, nonostante i 15 gol subiti, non avesse giocato una buona partita.

Anonimo ha detto...

Vola L'Anzano.
Si torna da Biban di Carbonera con l'undicesimo successo consecutivo.
Sebbene a passare in vantaggio sia stato il Tac Tac Carbonera, in questa serata con un Silla Segato tornato il bomber che tutti conoscono, non c'è stata praticamente partita. Dopo il preggio di Lello Ariè, c'ha pensao proprio Silla a togliere le castagne dal fuoco con una doppietta già nel primo tempo che si è chiuso sul 1-4 grazie anche al gol del Cap.Tave. Come nel primo tempo, anche il secondo si è aperto con un gol del Tac Tac, ma sempre Silla ha messo subito le cose in chiaro segnando a raffica e rispondendo così al tentativo di recupero del Tac Tac che si era portato sul 5-3. L'ultimo gol dell'Anzano porta la firma di Matteo De Luca. Risultato finale Tac Tac- Anzano 4-8. Reti. Silla 4, Lello 1, Tave 1 e Matteo D.L.1.

Anonimo ha detto...

Mi scuso per l'errore, Silla ne ha segnati 5 contro il Tac Tac nella prima di ritorno e non 4 come erroneamente riportato nel precedente post.

Anonimo ha detto...

L'Anzano vola anche in Coppa. Nella partita di andata del primo turno:
Augusta/Adrenalina - Anzano 1-7.
Va segnata la grande prestazione di lello Ariè autore di ben 4 gol. Le altre marcature portano la firma di Fabio D'Arsiè, Christian Uliana e Stefan Da Ros.
Venerdì ci sarà il ritorno.

Anonimo ha detto...

Anche nel ritorno del primo turno di Coppa, l'Anzano continua a vincere. Anzano-Augusta/Adrenalina 5-1. Marcatori: Stefan Da Ros, Lello Ariè, Mirko Marcon, Fabio D'Arsiè ed il Tave.

Anonimo ha detto...

PASQUALINA TARZO-ANZANO 7-4
Serata No per i ragazzi dell'Anzano che sono incappati nella prima sconfitta stagionale. Partita a senso unico in favore del Pasqualina Tarzo che ha dominato in lungo ed in largo.
Inutile commentare un 7-4.Le reti dell'Anzano portano la firma di Lello (2) e Christian Uli (2).

Anonimo ha detto...

ANZANO-MASTENADA 5-0
Torna alla Vittoria l'Anzano dopo il brutto stop di Tarzo della scorsa settimana. Nella terza giornata di ritorno, un perentorio 5-0 non ha dato scampo al Mastenada Vittorio V.
Dopo un primo periodo di studio è stato Stefan Da Ros a rompere l'equilibrio, lesto a ribadire in rete un forte tiro di Silla respinto dal portiere. Subito dopo è lo stesso Silla a procurarsi un calcio di rigore che il portire del Mastenada ha parato a Piero Da Riot. Ma la squadra non ha risentito per nulla di questa occasione sprecata, infatti subito dopo un super gol in estirada di Christian Uliana ha portato il risultato sul 2-0 con cui si è concluso il primo tempo.
La ripresa è inziata con il Mastenada che cercando di recuperare lo svantaggio lasciava grandi spazi ai ragazzi di Mr.Dal Cin. Davvero incredibile il 3° gol. Come dicevo il Mastenada si è sbilanciato parecchio portando anche il portiere a ridosso della metà campo. Ne ha approfittato Pilotto, portire dell'Anzano, che accorgendosi che il collega del Mastenada era fuori dai pali, lo ha beffato con uno splendido pallonetto. Verso la metà del secondo tempo c'è stato un colpo di testa di Silla che anticipando il portiere avversario in uscita ha portato il risultato sul 4-0. Il quinto ed ultimo gol è stato un capolavoro del Tave, che spalle alla porta è riuscito a fare l'ennesimo pallonetto al portiere avversario con uno splendido colpo di tacco.

Classifica marcatori della squadra:
n°13 Silla Segato 15 Gol
n°10) Lello Ariè 15 Gol
n°8) Piero Da Roit 10 Gol
n°20) Matteo De Luca 10 Gol
n°11) Stefan Da Ros 9 Gol
n°4) Carlo Tavella (Cap.) 7 Gol
n°6) Christian Uliana 7 Gol
n°7) Angelo Bontempo 5 Gol
n°3) Simone Casagrande 4 Gol
n°2) Fabio D'arsiè 3 Gol
n°12) Massimo Pilotto (G.K.) 3 Gol
n°5) Davies Boscaro 2 Gol

Anonimo ha detto...

ANZANO-MONTICANO 3-0
Netta vittoria dell'Anzano questa sera contro un Monticano che si è presentato a Fregona con soli 5 elementi.
Già da subito un bel diagonale di Stefan Da Ros ha portato in vantaggio i ragazzi di Mr.Dal Cin. Subito dopo Christian Uliana, lesto a ribattere in rete dopo una respinta del portiere del Monticano, ha siglato il 2-0.
Nel secondo tempo la squadra si è dimostrata un pò distratta e priva di convinzione, il Monticano era visibilmente stanco e ne è scaturita una sola rete: un sfortunato autogol del n°10 ospite che ha fissato il risultato sul 3-0.
Ora in classifica l'Anzano ha 42 punti, primo con almeno 9 punti di vantaggio sulla seconda.
Classifica marcatori della squadra:
n°13 Silla Segato 16 Gol
n°10) Lello Ariè 16 Gol
n°8) Piero Da Roit 10 Gol
n°20) Matteo De Luca 10 Gol
n°11) Stefan Da Ros 10 Gol
n°6) Christian Uliana 9 Gol
n°4) Carlo Tavella (Cap.) 7 Gol
n°7) Angelo Bontempo 5 Gol
n°3) Simone Casagrande 4 Gol
n°2) Fabio D'arsiè 3 Gol
n°12) Massimo Pilotto (G.K.) 3 Gol
n°5) Davies Boscaro 2 Gol
AUTOGOL A FAVORE 1 Gol

Anonimo ha detto...

17/03/09 S.VENDEMMIANO-ANZANO 4-5
Vittoria sul filo di lana per l'Anzano.
Dopo uno splendido gol del S.Vendemmiano, c'è stata subito una reazione dell'Anzano che ha chiuso il primo tempo in vantaggio 2-1 con le 2 reti di Silla. La ripresa si apriva nel segno dei ragazzi di Mr.Dal Cin che con Fabio D'Arsiè e Stefan Da Ros portavano il risultato sul 4-1. La partita sembrava chiusa ed invece c'è stato quello che non ti aspetti. Un S.Vendemmiano voglioso ed un Anzano un pò spento hanno datto vita alla rimonta dei giocatori di casa. A 5 minuti dalla fine il risultato era sul 4-4.
Quando mancava poco più di un minuto, sfruttando un'azione di calcio d'angolo, sempre Stefan, siglava il 5-4. All'ultimo secondo Pillo ha parato un tiro libero.
Ora in classifica l'Anzano ha 45 punti, primo con almeno 11 punti di vantaggio sulla seconda.
Classifica marcatori della squadra:
n°13 Silla Segato 18 Gol
n°10) Lello Ariè 16 Gol
n°11) Stefan Da Ros 12 Gol
n°8) Piero Da Roit 10 Gol
n°20) Matteo De Luca 10 Gol
n°6) Christian Uliana 9 Gol
n°4) Carlo Tavella (Cap.) 7 Gol
n°7) Angelo Bontempo 5 Gol
n°3) Simone Casagrande 4 Gol
n°2) Fabio D'arsiè 4 Gol
n°12) Massimo Pilotto (G.K.) 3 Gol
n°5) Davies Boscaro 2 Gol
AUTOGOL A FAVORE 1 Gol

Anonimo ha detto...

27/03/09 ANZANO-PAESE 8-2
Fantastica prestazione dell'Anzano, ierisera a Fregona.
Con questa vittoria il margine di vantaggio sulla seconda in classifica è tale da aver definito già con 3 partite di anticipo il primo posto nel Girone B.
Partiti subito forte con un Matteo De Luca molto ispirato, tanto da sbloccare già bei primi minuti l'incontro con bel gol, l'Anzano ha chiuso il primo tempo sul 3-1, grazie appunto a 2 gol di Matteo ed a uno di Stefan Da Ros.
Il Paese, momentaneamente 2°in classifica, attaccava a testa bassa e per l'Anzano si aprivano varchi a ripetizione. Così il secondo tempo si apriva con il bel gol di Christian Uli e l'altrettanto fantastica rete di Piero Da Roit. Ha questo punto il Paese è riuscito ad accorciare le distanze (5-2). Ma la sagra del gol della squadra di casa non si è fermata qui. In successione hanno segnato il bomber Silla Segato, Mirko Marcon alla prima rete stagionale ed il Tave che ha fissato il risultato sull'8-2.
Ora in classifica l'Anzano ha 48 punti.
Classifica marcatori della squadra:
n°13 Silla Segato 19 Gol
n°10) Lello Ariè 16 Gol
n°11) Stefan Da Ros 13 Gol
n°20) Matteo De Luca 12 Gol
n°8) Piero Da Roit 12 Gol
n°6) Christian Uliana 11 Gol
n°4) Carlo Tavella (Cap.) 8 Gol
n°7) Angelo Bontempo 5 Gol
n°3) Simone Casagrande 4 Gol
n°2) Fabio D'arsiè 4 Gol
n°12) Massimo Pilotto (G.K.) 3 Gol
n°5) Davies Boscaro 2 Gol
n°14) Mirko Marcon 1 Gol
AUTOGOL A FAVORE 1 Gol

Anonimo ha detto...

03/04/09 ANZANO-FREGONA 5-4
Ennesima vittoria dell'Anzano nel derby con il Fregona.
E' stata una partita molto combattuta che ha visto la squadra di casa prevalere di un solo gol.
Ma veniamo per ordine:
Si inzia con una bella inziativa di Silla Segato (sempre più capocannoniere della squdra) che portava all'1-0.
Una ingenua uscita del portiere dell'Anzano (un portiere inventato, visto che entrami i titolari erano assenti) ha concesso una facile occasione al Fregona che non ha sprecato. 1-1
In successione altre 2 reti della squadra ospite (per dire, visto che si giocava a Fregona) che portavano al 1-3.
Il solito Silla cercava di riaprire la partita sul finire del primo tempo, realizzando il 2-3.
Il secondo tempo si apriva con la 4° rete del Fregona. 2-4.
L'Anzano non riusciva a decollare e la scofitta sembra cosa fatta. Ed invece è stato Lello Ariè a dare la scossa.
Prima fornendo un assit al bacio per Tave (3-4) e poi realizzando il 4-4 frutto di una sua azione personale. Azione personale, simile a quella che ci ha regalato la vittria, con il gol di Piero Da Roit.
Va segnalato che il Fregona all'ultimo minuto di gioco ha avuto a disposizione un tiro libero che però ha calciato alto.
Si ringrazia il numeroso pubblico sugli spalti.
Ora in classifica l'Anzano ha 51 punti.
Classifica marcatori della squadra:
n°13 Silla Segato 21 Gol
n°10) Lello Ariè 17 Gol
n°8) Piero Da Roit 13 Gol
n°11) Stefan Da Ros 13 Gol
n°20) Matteo De Luca 12 Gol
n°6) Christian Uliana 11 Gol
n°4) Carlo Tavella (Cap.) 9 Gol
n°7) Angelo Bontempo 5 Gol
n°3) Simone Casagrande 4 Gol
n°2) Fabio D'arsiè 4 Gol
n°12) Massimo Pilotto (G.K.) 3 Gol
n°5) Davies Boscaro 2 Gol
n°14) Mirko Marcon 1 Gol
AUTOGOL A FAVORE 1 Gol

Anonimo ha detto...

10/04/09 Pianzano
BAR CORTINA MARENO - ANZANO 1-7
Diciottesima vittoria dell'Anzano su 19 incontri.
Dopo un inizio equilibrato, la squdra di Mr.Dal Cin prendeva il largo.
Ad aprire le marcature è stato Ringhio (Mirko Marcon) a seguito di una geniale esecuzione di calcio d'angolo.
Lo stesso Ringhio pochi minuti dopo combinava una frittata, andando a calciare la palla nell'area amica addosso ad un giocatore del Mareno, che senza rendersene conto ha realizzato il gol del pareggio.
Subito dopo a salire in cattedra è stato Silla Segato che ha cavallo dei 2 tempi ha realizzato la sua tripletta. Comunque il primo tempo si era concluso sul 1-3.Come precedentemente detto Silla ha realizzato anche il 4-1, prima che esplodesse un giovane di sicuro avvenire:
Fabio D'Arsie (Classe '67) che in pochi minuti, sfruttando gli assist al bacio di Lello Ariè, ha realizzato anche lui la sua tripletta che ha portato al 7-1 finale.
Ora in classifica l'Anzano ha 54 punti, quando manca un solo incontro alla fine della regular season. I Play Off sono alle porte
Classifica marcatori della squadra:
n°13 Silla Segato 24 Gol
n°10) Lello Ariè 17 Gol
n°8) Piero Da Roit 13 Gol
n°11) Stefan Da Ros 13 Gol
n°20) Matteo De Luca 12 Gol
n°6) Christian Uliana 11 Gol
n°4) Carlo Tavella (Cap.) 9 Gol
n°2) Fabio D'arsiè 7 Gol
n°7) Angelo Bontempo 5 Gol
n°3) Simone Casagrande 4 Gol
n°12) Massimo Pilotto (G.K.) 3 Gol
n°5) Davies Boscaro 2 Gol
n°14) Mirko Marcon 2 Gol
AUTOGOL A FAVORE 1 Gol

Anonimo ha detto...

17/04/09 Fregona
ANZANO MONDAY MAINZ 9-1
Finisce la regular season con uno score pazzesco per l'Anzano, che chiude con la 19° vittoria stagionale contro una sola sconfitta.
Dopo acuni minuti di studio tra le 2 squadre, l'Anzano ha deciso di accellerare i tempi e senza grosse difficoltà è riuscito a passare con Capitan Tave che non ha avuto problemi ad insaccare dopo una bella triangolazione.
Un ottimo schema da calcio di punzione ha regalato a Piero Da Roit una facile palla per il 2-0. Subito dopo è stato Lello Ariè a seguito di una serpentina tra i difensori avversari ad infilare la palla tra le gambe del portiere in uscita. 3-0. A questo punto Silla Segato ha deciso di mettere la sua firma su questa gara con una doppietta prima della fine del periodo. Uno dei 2 gol è stata una vera e propria perla con una pallonetto da metà campo.
Quindi il primo tempo si è chiuso sul 5-0.
Nella ripresa va segnalato l'esordio stagionale dell'Ing. De Luca. Tuttavia a segnare l'1-5 sono stati quelli del Monday Mainz grazie ad un rimpallo che ha spiazzato il n°12 dell'Anzano Pillo.
Ma era proprio Olindo De Luca ad esibirsi in 5 minuti di gran classe nonostante i chiletti in pù. Prima ha colpito un palo beffardo, subito dopo è riuscito in una deviazione volante che ci ha dato il 6-1. A seguito di un contropiede da manuale ha fornito a Simone Casagrande un delizioso assist che ci ha portato sul 7-1.Ed a coronamento di suoi 5 minuti è riuscito a segnare anche l'8-1 con un esterno destro in diagonale. A chiudere i conti è stato ancora Silla per il 9-1 finale.
Vanno segnalate le numerose assenze dell'Anzano (almeno 4), ma il resto della squadra non le ha fatte rimpiangere per nulla
L'Anzano ha chiuso la classifica con 57 punti. Ora si attendono in Play Off.
Classifica marcatori della squadra:
n°13) Silla Segato 27 Gol
n°10) Lello Ariè 17 Gol
n°8) Piero Da Roit 13 Gol
n°11) Stefan Da Ros 13 Gol
n°20) Matteo De Luca 13 Gol
n°6) Christian Uliana 10 Gol
n°4) Carlo Tavella (Cap.) 10 Gol
n°2) Fabio D'arsiè 7 Gol
n°7) Angelo Bontempo 5 Gol
n°3) Simone Casagrande 5 Gol
n°12) Massimo Pilotto (G.K.) 3 Gol
n°5) Davies Boscaro 2 Gol
n°14) Mirko Marcon 2 Gol
n°16) Olindo DeLuca 2 Gol
AUTOGOL A FAVORE 1 Gol

Anonimo ha detto...

29/04/09 Fregona
I Tosat dell'Anzano hanno raggiunto stasera la loro prima finale di Coppa. Nell'ultima partita del girone a 3, grande prova di carattere contro il Ponte 94. Pareggio per 3-3. Dopo che il Ponte 94 era passato sul 2-0. Grande reazione della squadra di casa che si riportava sul 2-2. Quando mancavano soli 3 minuti alla fine della partita, il Ponte si riportava sul 3-2, che avrebbe dato loro la qualificazione alla finale. Ma i ragazzi dell'Anzano non hanno mollato e subito dopo, il giocatore più forte del Ponte, il n°32 commeteva un netto fallo, gettandosi in scivolata sui piedi di un Anzanese. Rigore netto, che Piero ha trasformato per il definitivo 3-3. Evvai!!!

Mister Fiorin PONTE 94 ha detto...

Sono il mister del Ponte 94 e faccio i complimenti a Voi per l'accesso alla finale. Siete stati corretti in campo e di questo ve ne do atto; vi chiedo solo di essere equi anche nei commenti successivi. Rigore netto ? Già mi sento truffato da un piccolo uomo col fischietto.....non rincarate la dose!!
Cmq in bocca al lupo per la finale ! Ciao

NORWICH ha detto...

sono il nr 18 del Ponte 94 il giocatore più scarso della squadra, dovrei far altro che giocare a calcetto ma mi piace star in compagnia dei ragazzi del Ponte e ieri sera mi sono divertito (non del tutto) nello stare in campo e fronteggiare i correttissimi giocatori dell'Anzano; ora al di là che ognuno possa dire che la proprio squadra sia la migliore o no, spero che l'imbecille che ha scritto rigore netto sia stato seduto in tribuna e non appartenente ai giocatori in campo
(magari sarà stato gamba di legno il marmellotto vestito di nero). in bocca al lupo ai ragazzi dell'Anzano per la vittoria finale

pero ha detto...

Sono il nr 13 del Ponte 94, il giocatore più grasso della squadra, e dovrei continuare a giocare a calcetto... ed evitare di stare in compagnia nei post partita dei ragazzi del Ponte!! Detto questo, complimenti ancora all'Anzano, speriamo di vederci in finale AICS; per tutto il resto, penso non servano commenti...

Numero 32 ha detto...

Vi piace pareggiare facile eh... Po ci po po po ...

Alberto ha detto...

Un complimento ad entrambe le squadre per la bellissima partita emozionante e combattuta fino all'ultimo secondo di gioco e decisa da alcuni episodi nel finale...comunque partita entusiasmante ed intensa, complimenti a tutti i giocatori per averci dato queste emozioni!!
Speriamo di poterci incontrare anche nella finale Provinciale, credo che entrambe le formazioni abbiamo dimostrato di meritarsela.

Pero ha detto...

Sarebbe bello capire, se arrivate anche nella finale di campionato, come farà l'AICS a farvela giocare ...gli scienziati le hanno fissate lo stesso giorno! he he...

Alberto ha detto...

Credo che, nel caso arrivassimo anche a qulla finale, rovineremo parecchio i piani all'AICS...
Se non sbaglio è già successo in passato.
Onestamente vista l'esperienza dell'anno scorso una serata con le due finali, dal punto di vista dell'organizzazione e del pubblico, è molto bella.
Doverla dividere in due serate non credo avrebbe lo stesso successo!!
...ma l'AICS saprà stupirci lo stesso!!

Anonimo ha detto...

08/05/09
FREGONA
Adrenalina Augusta-Anzano 4-7
Sono iniziati i Play Off nel segno della vittoria per l'Anzano.
Sebbene la partita si sia svolta a Fregona, a giocare in casa era l'Adrenalina Augusta.
Con Matteo De Luca in gran spolvero si è aperto il primo tempo. Ha realizzato il primo gol a chiusura di una spendida azione e dopo il provvisorio pareggio dell'Adrenalina ha realizzato anche il 2-1 con un bel tiro da fuori. Successivamente c'è stato il nuovo pareggio dell'Adrenalina, prima che Christian Uliana realizzasse il 3-2 che ha chiuso il primo tempo.
Ad inizio ripresa era Capitan Tave a fare il protagonista realizzando con un colpo da biliardino il 4-2 e successivamente anche il 5-2 a coronamento di una bella triangolazione con Stefan. A questo punto la squadra si rilassava e gli avversari ne appofittavano per segnare 2 reti e portarsi quindi sul 4-5.
Ma non era ancora finita e Silla Segato gonfiava altre 2 volte la rete per l'Anzano per il 7-4 finale.
Ora appuntamento per Venerdì 15 alle ore 20 sempre nella palestra di Fregona per il ritorno di questo quarto di finale.

Classifica marcatori della squadra:
n°13) Silla Segato 29 Gol (2)
n°10) Lello Ariè 17 Gol
n°20) Matteo De Luca 15 Go (2)l
n°8) Piero Da Roit 13 Gol
n°11) Stefan Da Ros 13 Gol
n°4) Carlo Tavella (Cap.)12 Gol (2)
n°6) Christian Uliana 11 Gol (1)
n°2) Fabio D'arsiè 7 Gol
n°7) Angelo Bontempo 5 Gol
n°3) Simone Casagrande 5 Gol
n°12) Massimo Pilotto (G.K.) 3 Gol
n°5) Davies Boscaro 2 Gol
n°14) Mirko Marcon 2 Gol
n°16) Olindo DeLuca 2 Gol
AUTOGOL A FAVORE 1 Gol

tra parentesi i gol nei play off